Peli in eccesso e macchie – La storia Nova Epil di Annalisa

Posted: Maggio 24, 2019 Di: Commenti: 0

Quando l’epilazione permanente è la soluzione a problemi che con il tempo possono diventare molto seri

Fare il laser o la luce pulsata non è solo una questione di estetica…

Ricordo…due anni fa ero in piscina, all’aperto, d’estate. Nel mentre che mi stavo spalmando la crema solare sulle mie gambe lisce (visto che sono ormai 5 anni che ho detto addio ai peli) si avvicina a me una ragazza, che quasi con un filo di voce mi chiede:

“Mi scusi, è lei la signora del cartellone del laser alle gambe giusto?!”

La mia risposta quasi imbarazzata fu, “Certo”, con non poco stupore di essere già riconosciuta in veste “non ufficiale” dopo solo poco tempo dal lancio del mio programma Nova Epil.

La ragazza, di nome Annalisa, si avvicina, facendomi vedere, da sotto un lungo pareo, le gambe piene di peli incarniti e di macchie e mi dice:

“Non immagina quanto mi piacerebbe fare la lezione di acquagym, non solo adesso d’estate, ma anche in inverno…ma come faccio con queste gambe così? Mi vergogno da morire”

“Ma, infatti”, le dico, “come mai tutte tutte queste macchie e questa situazione in generale?”

Mi risponde quasi rassegnata:

“È una vita che faccio a lotta con i peli. Da piccola, mia madre non voleva mandarmi dall’estetista, ma io ero piena di peli e mi sentivo tanto a disagio. Così ho iniziato a radermi, a usare la crema depilatoria, a farmi la ceretta da sola e poi anche a usare l’epilatore elettrico.

In pratica ho provato di tutto. Avrei voluto provare anche il laser, ma un’amica me lo ha sconsigliato. Dice che su di lei non ha dato nessun risultato. Onestamente, non mi sento sicura, ma ho davvero bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che se ne occupa…ho finito i metodi e sinceramente anche la pazienza!”

Devo ammettere che lo sfogo di Annalisa mi fece provare tanta tenerezza.

La piscina non era di sicuro il posto più adatto per farle una consulenza, ma le chiesi di venire il giorno seguente nel mio centro per studiare più da vicino la situazione e provare il laser.

Oggi, Annalisa ancora mi ringrazia!

Sono quasi due anni che ha intrapreso il suo percorso Nova Epil e lo ha quasi terminato.

Niente più nuove macchie e quelle presenti quasi del tutto svanite. Per non parlare dei peli che sono diventati ormai un vecchio problema.

Con lei sono stata molto onesta! Il percorso sarebbe stato impegnativo e importante, ma la libertà non ha prezzo!

Non sono una professionista che dà false speranze. Che dice di risolvere problemi in un batter d’occhio! Ma di sicuro conosco bene le tempistiche per ottenere ottimi risultati.

È per questo che ho deciso di darti, nel mese di Gennaio, la possibilità di provare il laser mezza gamba a un prezzo speciale! Regalandoti anche la consulenza personalizzata per il percorso più adatto a te!

A  soli 67€ anziché 145

Chiama ora per il tuo appuntamento!

Tel. 074351143

Cell./Whatsapp +393398351754

Simona Bisogni

Leave a Commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *