Come Scegliere Chi Ti Libererà Dai Peli In Modo Permanente!

Posted: Gennaio 28, 2020 Di: Commenti: 0

COME SCEGLIERE A CHI AFFIDARE LA SORTE DEI TUOI PELI?

 

Al giorno d’oggi i centri che offrono epilazione laser sono molti, però scegliere con consapevolezza a chi affidarti non è così semplice, così vogliamo darti delle dritte per scegliere chi ti libererà dai peli in maniera permanente.

In primis è bene affidarsi ad un centro che ti propone un check up iniziale, prima di iniziare i trattamenti. Solo così la specialista in epilazione permanente potrà analizzare la situazione e costruire con te il percorso più consono per farti raggiungere risultati ottimali, definendo anche la durata, la quantità di sedute da effettuare e la loro frequenza.

Assicurarsi che i macchinari utilizzati siano conformi alla legge. Come cliente, prima di mettere la tua pelle sotto ad un laser o a una luce pulsata, penso che tu abbia il diritto di chiedere delle certificazioni sull’apparecchiatura che verrà usata, dove è stata prodotta e quali garanzie offre.

Per essere ancora più scrupolosa, informati in internet riguardo all’affidabilità della tecnologia che ti propongono e tieni a mente che la tecnologia laser non deve avere nessun tipo di controindicazione o effetto collaterale su soggetti sani.

Alla base del raggiungimento di risultati ottimali c’è anche l’esperienza maturata in questo campo. Non basta acquistare un macchinario laser per diventare “miracolosamente” esperti in epilazione permanente. Fatti dire da quanti anni sono specializzati in questo tipo di servizio.

Chiedi sempre il numero di casi trattati da quel centro e la percentuale di soddisfazione dei loro clienti. Fatti spiegare molto bene come funziona il laser e come viene utilizzato. Non acquistare mai un percorso di trattamenti se non hai capito fino in fondo tutto. Qualsiasi dubbio tu abbia, chiedi!

Stai alla larga da chi non ha risposte alle tue richieste, rimane sul vago o ti sembra impreparato!

E soprattutto diffida da chi parla di epilazione DEFINITIVA.

L’epilazione non può essere definitiva per il semplice fatto che siamo esseri viventi. Possiamo quindi parlare di epilazione permanente, ma non definitiva. Ovviamente non si tornerà mai e poi mai al punto di partenza ma bisogna mettere in preventivo che ad alcune persone qualche pelo nuovo potrebbe crescere, per questo motivo in certi soggetti è consigliata una seduta all’anno per mantenere il risultato ed eliminare gli eventuali “nuovi” peli.

Tieni bene a mente questi consigli!

 

Vuoi saperne ancora di più? Prenota la nostra seduta di prova Revita Remove!

 

📞 3398351754 ☎️0743.51143

Leave a Commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *